L’effettuazione di un ordine su www.naviontruck.com implica l’accettazione da parte del cliente delle condizioni qui esposte.

Dati di fatturazione

I dati di fatturazione sono quelli indicati nel suo conto cliente e non possono essere modificati successivamente in conformità con la normativa vigente (Regio Decreto 1619/2012, del 30 novembre, che approva il Regolamento degli obblighi di fatturazione).

La fattura sarà emessa a nome della persona fisica o della società che effettua l’ordine, quindi il cliente deve assicurarsi che l’ordine sia effettuato con il corretto conto cliente. I cambiamenti successivi non saranno possibili.

Se vuoi che la fattura vada a un altro nome o azienda, dovrai essere registrato come cliente con i dettagli di fatturazione desiderati e fare l’ordine sotto questo account.

Effettuando l’ordine accetta di ricevere la fattura via e-mail. Sarà anche memorizzato nella tua area clienti e potrai visualizzarlo, scaricarlo e stamparlo tutte le volte che ne avrai bisogno. Tuttavia, se lo desidera, ha diritto a ricevere una fattura cartacea. Puoi richiederlo attraverso il nostro sistema di ticket di supporto e te lo invieremo per posta.

Ordine di acquisto

Il documento elettronico in cui si conclude il contratto sarà archiviato nell’amministrazione dell’azienda e si potrà accedere privatamente con i dati di registrazione del cliente.

Modifica dei dati

In questa stessa schermata potete controllare i dati inseriti, se non sono corretti, potete tornare indietro e modificarli. Puoi anche richiedere qualsiasi modifica dei tuoi dati attraverso il nostro modulo di contatto.

Spedizione

– I tempi di consegna variano tra le 24 e le 48 ore a discrezione del cliente. Non possiamo garantire questi tempi di consegna, anche se cerchiamo di fare in modo che le aziende di trasporto li rispettino quando possibile.

– La consegna dipenderà dalla disponibilità di ogni prodotto, che è indicata su tutti gli articoli offerti. Negli ordini che includono diversi prodotti, verrà effettuata un’unica spedizione quando tutti saranno disponibili.

– Un ordine sarà considerato consegnato quando la ricevuta di consegna è firmata dal cliente. Da quel momento in poi, il cliente avrà 24 ore per controllare l’integrità di tutti i componenti dell’ordine e per verificare che tutto ciò che dovrebbe essere incluso nei prodotti inclusi sia incluso. Dopo queste 24 ore la spedizione sarà considerata accettata e nessun reclamo sarà accettato per danni o difetti con la spedizione.

– In caso di ricezione di un prodotto danneggiato dal trasporto deve contattarci attraverso il nostro modulo di contatto cliccando qui indicando il numero d’ordine e il problema. In questo modo potremo lamentarci con la compagnia di trasporto. Una volta ricevuto l’incidente, una nuova spedizione sarà elaborata se il suo caso lo richiede.

Danni da trasporto

Se il cliente ha ricevuto l’articolo in cattive condizioni a causa di un colpo nel trasporto, è essenziale che non maneggi l’articolo in nessun momento. Deve contattarci per telefono o per e-mail logistic@naviontruck.com entro 6 ore indicando il suo nome e cognome, numero d’ordine. La compagnia di trasporto sarà avvisata per ritirare il prodotto senza alcun costo per il cliente e si riceverà un nuovo articolo, in porto franco. In nessun caso verrà inviato un nuovo articolo senza aver prima ricevuto l’articolo danneggiato e verificato che la rottura sia stata creata dalla compagnia di trasporto. Nel caso in cui il cliente abbia danneggiato il prodotto, sosterrà il costo del trasporto di ritorno e riceverà un preventivo per la riparazione se è possibile ripararlo. Il cliente riceverà l’articolo nel più breve tempo possibile scegliendo in anticipo i nostri metodi di pagamento disponibili.

Restituisce

In conformità con la legislazione vigente, i prodotti possono essere restituiti, per qualsiasi motivo, entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce da parte del cliente. Per farlo, devi rispettare le condizioni indicate in questa pagina dei resi. Questo può essere fatto seguendo i passi di ritiro che troverete in questa pagina.

Condizioni di restituzione per clienti privati e commerciali.

– Non si accettano resi dei seguenti prodotti, come stabilito dal Regio Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo rivisto della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti e altre leggi complementari:

1. La prestazione di servizi, una volta che il servizio è stato completamente eseguito, quando l’esecuzione è iniziata, con il previo consenso espresso del consumatore e utente e con il riconoscimento da parte sua di essere consapevole che, una volta che il contratto è stato completamente eseguito dall’imprenditore, avrà perso il suo diritto di recesso.

2. La fornitura di beni o servizi il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni del mercato finanziario che il commerciante non può controllare e che possono verificarsi durante il periodo di ritiro.

3. La fornitura di beni realizzati secondo le specifiche del consumatore e dell’utente o chiaramente personalizzati.

4. La fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.

5. La fornitura di merci sigillate che non sono adatte alla restituzione per motivi di protezione della salute o di igiene e che sono state dissigillate dopo la consegna.

6. La fornitura di beni che dopo la consegna e tenendo conto della loro natura sono diventati inseparabilmente mescolati con altri beni.

7. La fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati dissigillati dal consumatore e dall’utente dopo la consegna.

8. La fornitura di contenuti digitali licenziati che non sono forniti su un supporto materiale, con la consapevolezza che l’utente perde di conseguenza il suo diritto di recesso.

– Tutta la merce deve essere restituita nella sua confezione originale con tutti gli accessori in essa contenuti, protetta, nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta, evitando adesivi, sigilli o nastri adesivi direttamente sulla superficie o sulla confezione originale dell’articolo. In caso contrario, NavionTruck si riserva il diritto di rifiutare la restituzione.

– Una volta che la restituzione è stata richiesta, riceverai le istruzioni su come restituire il prodotto alle nostre strutture. Lei deve inviare la merce senza alcun ritardo, entro un periodo massimo di 7 giorni dal momento in cui ci informa della sua volontà di esercitare questo diritto.

– Lei sarà responsabile delle spese di trasporto sostenute per la restituzione della merce. Siete liberi di scegliere l’agenzia che meglio si adatta alle vostre esigenze o che offre le tariffe più competitive.

Una volta ricevuta la merce e verificato che sia in perfette condizioni, il reso verrà elaborato sotto forma di un buono con il valore del prodotto, escluse le spese di spedizione, che le verrà notificato via e-mail e che vedrà riflesso nel suo conto cliente. In conformità con la legge 23/2003, del 10 luglio, sulle garanzie nella vendita di beni di consumo.

Condizioni di ritorno

– Solo i resi di materiale non sigillato e in perfette condizioni saranno accettati entro 14 giorni di calendario dal ricevimento.

– Tali restituzioni saranno trattate come restituzioni commerciali, poiché non esiste una legge che regoli i diritti di restituzione tra aziende e tali procedure sono regolate secondo le condizioni di NavionTruck.

– Non accetteremo restituzioni di prodotti in blister o imballaggi termosaldati, e altri prodotti che hanno un sigillo di sicurezza di fabbrica rotto; come schede madri con cavi non sigillati, monitor, stampanti, schede di memoria, ecc.

– Le condizioni di cui sopra non pregiudicano il diritto di garanzia o di scambio di prodotti difettosi. NavionTruck si riserva il diritto di rifiutare la restituzione in caso di qualsiasi anomalia rilevata nel prodotto restituito.

Garanzie

Tutte le informazioni riguardanti le garanzie dei prodotti possono essere trovate nella sezione Garanzia.

Cancellazione di ordini

Quelle cancellazioni d’ordine che comportano un rimborso al cliente e che sono tramite bonifico bancario avranno un periodo massimo di 30 giorni per le procedure amministrative, anche se cerchiamo di mantenere il periodo a non più di 7 giorni.

Consultazioni e reclami

Potete fare tutte le vostre richieste o reclami attraverso il nostro sistema di ticket o all’indirizzo:

NavionTruck World Media, S.L.

Edificio Centrodulce, C/ Salzillo Nº 9 1º E

C.P 04720 Roquetas de mar (Almería) Spagna

Tel. +34 910 054 007